lunedì 27 settembre 2010

Avventura unica a Sesto

La replica di Sesto di sabato sera ha rappresentato una sfida non indifferente: mettere in scena lo spettacolo in una palestra.
Nonostante la iniziale titubanza abbiamo deciso di affrontare questa sfida ed il risultato devo dire che è stato molto soddifacente.
Grazie alla genialità e all'instancabile tenacia della squadra di montaggio, siamo riusciti a creare una scena teatrale, il tutto a tempo di record, visto che la palestra è stata impegnata tutta la mattina.
La serata è stata esaltante, con una buona partecipazione di un pubblico attento e gratificante; lo spettacolo ora comincia a girare bene, i ragazzi sono riusciti a trasmettere le emozioni vivendo i momenti teatrali con intensa partecipazione; anche l'acustica è stata sorprendevolmente buona, unica pecca un fastidioso ronzio elettrico che non siamo riusciti a sconfiggere.
Un doveroso ringraziameno va allo staff del centro salesiano "La rondinella", a Don Giovanni, ad Andrea e a tutti i collaboratori che nonostante la preparazione della festa sono riusciti a darci una grossa mano.

A breve il solito contributo di immagini!

Bella li!

.m

Nessun commento:

Posta un commento